Venerdì 28 settembre, ore 20.30 – Robecchetto con Induno

Psicologo in Blue JeansL’autunno sta bussando alla nostra porta: decidere se e come aprirla dipende da noi. Siete pronti a farlo?

L’invito alla trasformazione, che questa stagione di passaggio ci offre, è per tutti, ma cosa significhi per ognuno di noi è qualcosa che dobbiamo scoprire in prima persona. Raccogliere i frutti della nostra storia permette di preparare il terreno per quello che saremo; dobbiamo, però, essere disposti a lasciar andare ciò che è maturo e ciò che non ci serve più.

Se avete voglia di scoprire i colori del vostro mondo interno in questa stagione, non perdetevi l’appuntamento di questo venerdì. Con l’aiuto del gruppo, proveremo a dar voce al vostro autunno interiore in un momento di crescita e scoperta profonda di sé.

Vi consiglio di adottare un abbigliamento comodo, vi sarà richiesto di lavorare senza scarpe.

Iscrizioni entro mercoledì 26 settembre. Per info e costi, potete scrivermi qui.

L’autunno è la primavera dell’inverno.
(Henri de Toulouse-Lautrec)

Vi aspetto!

Emanuele

 

 

Autore

Mi laureo in comunicazione, ma decido di seguire il mio desiderio e divento uno psicologo. Studio come funziona il cervello e come potenziarlo. Ascolto e lavoro sulle storie delle persone che accolgo nella mia stanza e che nel raccontarsi cercano di curare le proprie ferite dell’anima. Leggo per esplorare altri mondi. Scrivo per dar voce ai pensieri. Vado al cinema e a teatro per passione. Ballo per essere più felice!

Scrivi un commento